Resin Best Applications
Certificazioni
RESIN BEST APPLICATIONS nasce in provincia di Bergamo nel 2009, nel settore della realizzazione e posa di pavimenti in resina ed impermeabilizzazioni.
Nel corso degli anni grazie ad una visione imprenditoriale rivolta a qualità ed affidabilità, l’azienda ha vissuto una costante crescita, che ha portato al proprio interno personale altamente qualificato, macchine e tecnologie di ultima generazione e non per ultimo un efficiente sistema di gestione aziendale.
I successi portano successi e, grazie ad importanti referenze, il mercato inizialmente provinciale è divenuto prima nazionale e poi internazionale. Contemporaneamente all’interno dell’azienda si sperimentavano nuove tecniche e materiali, investendo su formazione e nuove tecnologie per la posa.
Oggi l’azienda vanta una decennale esperienza nelle più svariate tipologie di preparazione e posa di pavimenti di qualsiasi tipologia di resina. Esperienza sul campo e continui corsi di formazione ed aggiornamento sono la garanzia per il cliente di una consulenza preziosa nella fase di scelta e preventivazione: per ogni impiego il corretto pavimento in resina, perfetto per resistere e mantenere inalterate nel tempo le proprie caratteristiche.
RESIN BEST APPLICATIONS interviene sia in ambito civile che industriale, offrendo un’infinita gamma di rivestimenti, dai decorativi al poliuretano cemento (Ucrete), uno dei pavimenti più resistenti, perfetto per l’industria pesante, alimentare e farmaceutico. Accanto ai classici pavimenti in resina, Resin Best offre numerosi altri tipi di trattamenti superficiali, tra cui spiccano gli impermeabilizzanti in poliurea e poliuretanici (anche su pareti verticali), i rivestimenti per piscine, i trattamenti antiscivolo per esterni e rampe, i rivestimenti isolanti e fonoassorbenti, rivestimenti drenanti, soluzioni per vasche di qualsiasi tipo di destinazione d’uso tipo: enologiche, alimentari e ad alta aggressione chimica.
La programmazione del lavoro è rigorosa, puntualità e qualità del lavoro sono solo la conseguenza di un protocollo lavorativo elaborato in numerosi di interventi di posa. Dai lavori di edilizia e preparazione, fino alla posa e alla consegna finale, Resin Best segue ogni dettaglio, non lasciando nulla al caso.
Work in progress
Ultime applicazioni in corso d’opera
resina autolivellante per pavimenti
impermeabilizzazione
Poliuretano cemento
Spatolato in resina
Multistrato