Pavimenti industriali

Resine per pavimenti industriali

RESIN BEST APPLICATIONS nasce in provincia di Bergamo nel 2009, nel settore della realizzazione e posa di pavimenti in resina ed impermeabilizzazioni per aziende.

I pavimenti in resina trovano la loro ideale applicazione soprattutto negli ambiti industriali e commerciali, per svariati motivi. Visivamente l’elemento che distingue subito un pavimento industriale in resina da altre tipologie, è la monoliticità della superficie. L’assenza di fughe e la continuità costituiscono il primo innegabile vantaggio di un pavimento in resina, pulizia semplice ed immediata, assenza di punti deboli e spigoli, soggetti a rotture, scorrimento perfetto di ogni tipo di mezzo. 
Ma i vantaggi non si fermano qui: i pavimenti in resina possono essere applicati sulla pavimentazione esistente, eliminando di fatto una fase del lavoro, che porta con sè perdita di tempo e spesso produzione di polvere e materiale di scarto. Il pavimento può essere posato in tempi molto brevi, limitando la sospensione delle attività al minimo indispensabile.

Soluzioni per pavimenti industriali

Infine, la possibilità di realizzare un pavimento su misura, non solo in termini di metri quadri, ma di caratteristiche chimiche ed estetiche. I pavimenti in resina possono essere realizzati con specifici spessori e colori, per adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente di lavoro.

RESIN BEST APPLICATIONS interviene in ambito industriale, offrendo un’infinita gamma di rivestimenti, dai decorativi al poliuretano cemento (Ucrete), uno dei pavimenti più resistenti, perfetto per l’industria pesante, alimentare e farmaceutico. Accanto ai classici pavimenti in resina, Resin Best offre numerosi altri tipi di trattamenti superficiali, tra cui spiccano gli impermeabilizzanti in poliurea e poliuretanici (anche su pareti verticali), i rivestimenti per piscine, i trattamenti antiscivolo per esterni e rampe, i rivestimenti isolanti e fonoassorbenti, rivestimenti drenanti, soluzioni per vasche di qualsiasi tipo di destinazione d’uso tipo: enologiche, alimentari e ad alta aggressione chimica.

La programmazione del lavoro è rigorosa, puntualità e qualità del lavoro sono solo la conseguenza di un protocollo lavorativo elaborato in numerosi di interventi di posa. Dai lavori di edilizia e preparazione, fino alla posa e alla consegna finale, Resin Best segue ogni dettaglio, non lasciando nulla al caso.

Work in progress

Ultime applicazioni in corso d’opera

Resina antipolvere

autolivellante poliuretano

Multistrato

Antistatico

Massetto epossidico

Sei indeciso sul tipo di pavimento in resina?
contattaci o vieni a trovarci, sapremo rispondere a ogni tua curiosità.

Benvenuti sul sito di Resin Best
Siamo al tuo servizio 365 giorni l’anno!

Social