Resina acrilica segnaletica
RESIN BEST APPLICATIONS resina acrilica segnaletica per soluzioni industriali.
Il nostro staff si occupa anche della posa in opera a regola d’arte di segnaletica orizzontale in resina, diventata obbligatoria sulla pavimentazione per disciplinare la circolazione di persone e veicoli all’interno del settore industriale e commerciale. Lo stabilisce il D.Lgs 81/2008 che prevede cartellonistica e segnaletica di sicurezza per ogni unità produttiva. L’obiettivo è rendere immediatamente visibili a lavoratori e utenti le zone di pericolo, i punti dove reperire attrezzature/materiali e le eventuali vie di fuga in caso di pericolo.
Negli ambienti di lavoro, dove è previsto il movimento di veicoli, transpallet e mezzi d’opera, gli spazi devono essere adeguatamente attrezzati di segnali per regolamentare il flusso del traffico, con indicazione di attraversamenti, zone pedonali, delimitazione delle vie di transito, ecc.
Sistema impermeabilizzante per piani intermedi di parcheggi multipiano a base di rivestimento poliaspartico bicomponente UV resistente, colorato, a rapido indurimento.